La centrale continuerà ad occuparsi di pianificazione e buying per la società del Gruppo Atlantia in occasione del lancio della nuova campagna Telepass Pay, dal titolo “Niente potrà fermarti”, con ideazione dell’agenzia TBWA\
Il Gruppo Mario Mele & Partners ha vinto la gara media di Telepass ed è stato, quindi, riconfermato nell’incarico per la pianificazione e il buying della società del Gruppo Atlantia in occasione del lancio della nuova campagna Telepass Pay “Niente potrà fermarti”, ideata da TBWA\. Mario Mele, presidente dell’omonimo Gruppo, dichiara: “Siamo onorati di aver ricevuto conferma da Telepass per questo nuovo incarico e orgogliosi del lavoro svolto, frutto della piena collaborazione e sinergia con la digital unit del Gruppo Dentsu Aegis. Quella con il Gruppo giapponese è stata, infatti, una partnership fondamentale per portare all’estremo l’elaborazione del dato e l’efficienza di campagna in ottica di abbattimento costo per abbonato. Una riconferma della capacità della Mario Mele & Partners, che opera nel mercato da quasi vent’anni, di stare al passo dei tempi, con le implementazioni tecnologiche e l’intelligence necessari nella comunicazione odierna”.
La nuova campagna
La campagna a supporto della nuova offerta del Gruppo Telepass, oggi ancora più ampia e con molti servizi aggiuntivi (pagamenti digitali per carburante, strisce blu, taxi e molto altro), prevede un importante lancio televisivo tattico già on air sulle principali emittenti nazionali, assieme a una campagna strategica radio di lungo periodo, che coprirà i prossimi tre mesi, alternandosi sulle principali emittenti nazionali. Un media mix allargato che vede centrale il ruolo sinergico dei mezzi online, attraverso l’attivazione di diverse leve digitali, tutte rivolte all’efficienza di performance. L’incarico, secondo quanto stimato da DailyMedia, dovrebbe essere di circa 1,5 milioni di euro.