Del rti che ha superato Italia Gastronomica fanno parte anche Società Consortile Gestione Turistica Delta del Po, Dinamica Media e Consorzio Visit Ferrara. L’incarico di sei anni prevede anche un piano di marketing territoriale
È stato il raggruppamento composto da Po Delta Tourism con Società Consortile Gestione Turistica Delta del Po, Dinamica Media e Consorzio Visit Ferrara ad aggiudicarsi l’appalto messo a bando dalla Centrale Unica di Committenza dei Comuni di Comacchio, Codigoro, Fiscaglia, Goro, Lagosanto e Mesola per il “servizio di progettazione e attuazione di un piano pluriennale di promozione turistica e commercializzazione dei prodotti turistici espressi dal territorio di Comacchio e dall’area vasta Delta del Po”. Il citato rti ha superato l’unica altra struttura che si era candidata per la gara e, cioè, Italia Gastronomica (di Novara). In particolare, il servizio consiste nella promo-commercializzazione turistica, articolata nelle seguenti azioni: marketing territoriale e promozione turistica, aggregazione delle risorse del territorio per il perseguimento di un fine di utilità generale e integrazione dell’offerta in pacchetti e servizi ad alto valore aggiunto, favorendo l’incontro tra domanda e offerta. Il valore totale dell’appalto, IVA esclusa, è di 409.836 euro in 36 mesi. La stazione appaltante si riserva la facoltà di rinnovare il contratto, alle medesime condizioni, per una durata pari ad altri tre anni, per un importo di 368.852 euro.