La data driven agency fa en plein: dopo i brand Rouge Baiser Paris e Debby, si aggiudica la consultazione a quattro per Deborah Milano e diventa così l’agenzia di riferimento digital e social del gruppo beauty
Deborah Group sceglie Connexia, Data Driven Creativity Agency del Gruppo Doxa, per la gestione dell’intera filiera della comunicazione social e digital dei suoi brand: Deborah Milano, Debby, Rouge Baiser Paris e Dermolab.
Principale punto di riferimento
Già agenzia di riferimento di Rouge Baiser Paris per la gestione di PR e digital PR, social media e canali digitali, aggiudicandosi favorevolmente la gara a 4 per Deborah Milano, Connexia diventa il principale punto di riferimento per tutte le attività di comunicazione digital e progetti speciali, per le attività di social media strategy e per la gestione del budget media per il canale digital. L’agenzia milanese ha inoltre in carico il sito corporate di Deborah Group da poco online dopo il restyling a cura di Connexia, e tutte le attività di social media e digital ADV per il brand Debby, linea di make-up studiata specificamente per il target 18-25.
Connexia Dashboard
Al coordinamento dei progetti creativi e alla strategia di comunicazione sui canali digitali, con shooting ad hoc per la realizzazione di contenuti fotografici esclusivi, Connexia affianca Connexia Dashboard, strumento in-cloud di monitoraggio e di analisi a supporto delle decisioni strategiche, per la semplificazione della pianificazione e gestione delle strategie multicanale.
Reciproca fiducia
“L’acquisizione di Deborah Milano, fiore all’occhiello di Deborah Group, rappresenta per l'agenzia un’ulteriore conferma della solidità del rapporto di collaborazione e reciproca fiducia costruito con il cliente, lavorando insieme alla definizione delle strategie creative e di comunicazione dei brand Rouge Baiser Paris e Debby - dichiara Paolo D’Ammassa, ceo di Connexia –. Per noi si tratta di tradurre in soluzioni originali ed efficaci il nostro potenziale creativo e la capacità di generare valore, anche grazie a una suite proprietaria come Connexia Dashboard, che permette di monitorare e analizzare lo stato e l’andamento dei KPI di business e di comunicazione dell’azienda, del brand o dei singoli prodotti nelle varie unità di tempo, offrendo allo stesso tempo un punto di osservazione privilegiato rispetto all’azione dei competitor”.