home GARE Conversion si aggiudica il budget relativo a Ramazzotti
0

Conversion si aggiudica il budget relativo a Ramazzotti

Il nuovo incarico riguarda le attività di global social strategy e il website

Conversion, la prima omnichannel agency italiana, si è aggiudicata l’incarico per il nuovo sito global di Ramazzotti – Amaro, Sambuca e Rosato – e la strategia editoriale global sui social.

Si parte dall’Italia

L’agenzia è riuscita a conquistare “la prima casa dell’amaro’, grazie all’esperienza e alla capacità dimostrata per la realizzazione di un nuovo sito, dal quale partiranno le guidelines per tutti gli altri paesi internazionali.

Ramazzotti e i suoi ingredienti

Inoltre, la struttura è riuscita ad aggiudicarsi sia la parte di elaborazione strategica e di produzione dei contenuti di tutti i canali social, sia quella relativa all’ingredientistica. Un progetto minuzioso e preciso, quest’ultimo, che va ad approfondire – con reel fotografica e storia – tutti gli ingredienti contenuti nei prodotti Ramazzotti.

Apertura a progetti omichannel

Sergio Spaccavento, Ecd di Conversion, commenta in merito: “La gara di Ramazzotti ha visto tutta l’agenzia coinvolta in prima linea. Siamo orgogliosi di questo risultato. Tanti brand storici si stanno aprendo alla conversione e chiedono il nostro aiuto per poter arrivare a progetti completi e omnichannel. L’internazionalità del progetto ci galvanizza perché da una parte, più in generale, pone l’Italia come paese protagonista e guida e dall’altro, nello specifico, ci gratifica come agenzia indipendente perché in poco tempo siamo riusciti a ottenere la fiducia di un brand così importante nella cultura italiana”.