La scelta è avvenuta al termine della relativa consultazione indetta da C.M.T. Compagnia Manifatture Tessili, a cui appartiene il brand
A seguito di una consultazione che ha coinvolto alcune tra le principali agenzie creative, C.M.T. Compagnia Manifatture Tessili ha confermato GreyUnited come partner per la comunicazione del brand Camomilla Italia, forte realtà nel settore abbigliamento e accessori donna con due milioni di capi venduti all’anno e 200 punti vendita nel mercato italiano. Tra i prossimi progetti oggetto dell’incarico, lo sviluppo di una strategia di comunicazione integrata per le nuove collezioni A/I 2017 e P/E 2018.
"Women never stop"
“Siamo felici e orgogliosi di poter proseguire nel percorso intrapreso con Camomilla Italia un anno fa”, commenta Marta Di Girolamo, managing director di GreyUnited. “Il concetto di comunicazione “Women never stop”, lanciato lo scorso autunno, ha mostrato nel corso dei mesi tutta la sua fertilità ed è con grande piacere che ci apprestiamo a presentarne una nuova esecuzione in occasione del lancio della collezione A/I 2017”. Gaetano De Marco, chief strategy officer della sigla, aggiunge “Anche in un mercato fortemente mutevole come quello della moda, stiamo riuscendo ad affermare il nostro approccio strategico: business partnership con il cliente, long ideas in comunicazione per costruire rilevanza commerciale e culturale del brand”.