home GARE Boggi Milano: Attila&Co. ha vinto le gare per l’adv e pr internazionali; il planning a Vizeum
0

Boggi Milano: Attila&Co. ha vinto le gare per l’adv e pr internazionali; il planning a Vizeum

L’agenzia di cui è Managing Partner Andrea d’Amico coordinerà anche le attività di altre sigle a livello europeo

Nuova importante acquisizione per Attila&Co., agenzia di comunicazione cross media capitanata da Andreina Longhi e Andrea d’Amico, che a seguito di due gare distinte, creativa e di pubbliche relazioni, seguirà a partire dal 1 ottobre 2018 il progetto di lancio internazionale di Boggi Milano. L’agenzia milanese realizzerà la campagna SS ’19 e il relativo branded content e rappresenterà il brand italiano leader nel settore dell’abbigliamento maschile a livello di pubbliche relazioni, media relations, digital PR e event production, coordinando anche il network internazionale di agenzie di pubbliche relazioni. Per il planning invece il brand si è affidato a Vizeum.

Un piano ambizioso

“Siamo felici di avere l’opportunità di affiancare l’azienda in questo ambizioso piano di valorizzazione del brand e di espansione internazionale” commenta Andrea d’Amico, Managing Partner di Attila&Co. “Boggi Milano è un marchio simbolo dell’eleganza milanese, con un passato nobile, un presente che lo posiziona tra le più importanti realtà retail Europee e un futuro da global player. L’acquisizione conferma la caratteristica distintiva di Attila&Co. di pensare strategicamente in termini integrati, non che la capacità di produrre contenuti omnichannel fruibili a livello internazionale, premiando il lavoro di integrazione tra competenze off e online svolto dall’agenzia nell’ultimo biennio.”

Eccellenza italiana

Dal 1939 Boggi Milano, marchio di abbigliamento uomo, progetta e disegna moda maschile contemporanea curandone ogni aspetto, dalla produzione alla distribuzione, al fine di proporre e diffondere il proprio stile e la propria qualità nel mondo. In costante espansione a livello mondiale, il brand è l’espressione dell’eccellenza italiana rivolta ad un businessman contemporaneo, moderno e cosmopolita. Le collezioni di Boggi Milano nascono dalla creatività e dall’esperienza dei designer: un mix perfetto tra ricerca stilistica e qualità dei tessuti che permette di offrire ai clienti un prodotto contraddistinto da un ottimo rapporto qualità-prezzo. Con oltre 160 negozi in più di 33 Paesi, Boggi Milano veste un uomo elegante che vuole sentirsi a proprio agio in ogni occasione.