Testimonial dell’operazione sarà ancora Luca Argentero: il focus non è solo sugli aspetti funzionali ma anche sull’emotività del prodotto
Per il secondo anno consecutivo, Bitmama si aggiudica la gara per la campagna digital 2017-2018 di Nutella B-ready. Il team marketing e comunicazione del brand di Ferrero ha richiesto all’agenzia di portare avanti insieme il percorso iniziato nell’autunno dello scorso anno: una strategia che punta a dare un carattere sempre più distintivo e contemporaneo a Nutella B-ready attraverso contenuti di entertainment nativi, che stimolino la conversazione e la condivisione. Lo scorso anno, gli obiettivi sono stati raggiunti con risultati al di sopra delle aspettative: un aumento di visibilità e un alto tasso di interazione degli utenti lato social.
Luca Argentero testimonial
Quest’anno la sfida è dare al prodotto un ruolo sempre più rilevante nella vita delle persone, sottolineandone non solo l’aspetto funzionale -. “La Nutella sempre pronta” - ma anche quello più emotivo per iniziare, fin dalle prime ore del mattino, la giornata in modo divertente: il supporto di cui abbiamo bisogno per affrontarla con il giusto entusiasmo, ovunque ci troviamo. Una buona notizia per i fan di Luca Argentero: sarà ancora lui il protagonista della campagna, sempre pronto insieme a Nutella B-ready ad affrontare le piccole sfide di ogni giorno con la giusta dose di leggerezza e ironia. Firmano l’operazione il creative director Fabio Padoan, l’heaf of art Valeria Fuso e la senior copywriter Julie Carpinelli. Social media manager è Susanna Aruga.