L’agenzia di cui è consigliere delegato Nicola Belli ha superato, nel pitch organizzato dall’insegna di cui sono Chief Marketing Communications and Innovation Officer Oscar di Montigny e Responsabile Comunicazione e Marketing Commerciale Gianni Rovelli, quella di Publicis Groupe e la sigla di WPP che se ne è occupata negli ultimi 8 anni
Si è conclusa a favore di Armando Testa la gara indetta da Banca Mediolanum per la definizione del suo nuovo partner creativo. L’agenzia di cui è consigliere delegato Nicola Belli ha superato infatti le altre due partecipanti al pitch, che sono state BCube e Red Cell, che ha seguito l’insegna di cui sono presidente Ennio Doris e a.d. suo figlio Massimo - mentre Oscar di Montigny e Gianni Rovelli ne sono rispettivamente Chief Marketing Communications and Innovation Officer e Responsabile Comunicazione e Marketing Commerciale – negli ultimi 8 anni. Dalla collaborazione con l’agenzia di WPP di cui è stato fino a poco tempo fa dce Roberto Vella sono nati format di successo e popolari legati al concept di posizionamento “costruita intorno a te” e alla presenza, in tantissime campagne, appunto di Doris padre e figlio. Il planning, per un budget superiore agli 11 milioni di euro, è curato internamente per quanto riguarda l’off line e con PHD per l’online.