Attraverso questo accordo, l’azienda porterà il suo inventario in-app mobile sui canali programmatici con tutti i formati display e video
Ancora una partnership di natura programmatic per Gameloft Advertising Solutions, che ha annunciato di aver siglato un accordo con Smart AdServer per l’integrazione con Smart RTB+, il suo SSP integrato. Questa intesa consente a Gameloft Advertising Solutions di portare il suo inventario in-app mobile sui canali programmatici con tutti i suoi formati display e video, sviluppando quindi la sua linea di prodotti destinata agli inserzionisti. “Questa partnership tecnologica ci consentirà di beneficiare dell’esperienza di Smart RTB+ negli ambienti end-user, in modo da accelerare rapidamente la crescita delle nostre attività programmatiche - ha dichiarato Cyril Guilleminot, direttore di Gameloft Francia e Benelux -. Grazie al programmatic, Gameloft Advertising Solutions continua il suo costante sviluppo nel mondo del mobile advertising”. “Siamo davvero entusiasti di collaborare con uno dei principali editori di contenuti digitali e social”, ha aggiunto Cyrille Geffray, ceo di Smart AdServer. “L’enorme pubblico globale di Gameloft Advertising Solutions, combinato con la tecnologia di Smart AdServer, fa di questa collaborazione la risorsa preferita per offrire alle esigenze programmatiche un inventario di qualità e affidabile nei principali formati. Inoltre, la convergenza delle nostre sfide strategiche, in termini di sviluppo video o in determinati territori, come gli Stati Uniti, dove Smart AdServer ora ha una sede con più di 15 dipendenti e Gameloft ha già un inventario di oltre 1 miliardo di impression, ha ulteriormente favorito la nostra collaborazione”. Ora l’inventario di Gameloft Advertising Solutions è disponibile su Smart RTB+ nella maggior parte dei paesi europei, oltre che negli Stati Uniti e in America latina.