home AGENZIE Fore al fianco di Abarth per il lancio integrato della nuova serie speciale 695 Rivale 175 Anniversary
0

Fore al fianco di Abarth per il lancio integrato della nuova serie speciale 695 Rivale 175 Anniversary

Dagli scatti di anticipazione fino al catalogo, dal punto vendita alla campagna stampa: un progetto creativo per tutti i mercati Emea

Abarth debutta con la nuova 695 Rivale 175 Anniversary, la serie speciale che rappresenta il punto d’incontro tra due brand – Abarth e Riva – capaci di trasformare l’ordinario in straordinario e di superare i limiti delle prestazioni e dell’esclusività. L’agenzia Fore, già partner di Abarth, ha seguito il progetto di comunicazione dall’inizio, realizzando un format capace di trasferire il fascino dello “Scorpione” più raffinato di sempre. Punto di partenza sono stati gli scatti di anticipazione e il catalogo. Quest’ultimo uno strumento di seduzione e conquista rivolto a un target premium, che desidera raccontare il risultato straordinario realizzato dal sodalizio di due eccellenze Made in Italy nel campo della tecnologia, dell’innovazione e della cura del dettaglio. Ecco perché una scelta creativa che ha lasciato grande protagonismo alle immagini e a un linguaggio di impatto dove il mare e la strada si incontrano per dar vita a nuove suggestioni. Il progetto ha naturalmente contagiato l’allestimento del punto vendita, ma anche la campagna di lancio stampa e affissione in tutti i mercati EMEA. Team Creativo: Luigi Naccarato, Massimo Mancini, Vincenzo Pastore, Letizia Sichera.

tag: