home GARE Fondazione Cariparma sceglie BAM per il 25° anniversario
0

Fondazione Cariparma sceglie BAM per il 25° anniversario

La campagna viene pianificata sulla stampa e in affissione, oltre che su internet e sui social media

In seguito a una consultazione che ha visto la partecipazione di tre agenzie, Fondazione Cariparma sceglie BAM per la creazione della campagna celebrativa del 25° anno di attività. La comunicazione si svilupperà nel corso di tutto il 2016 e prevede la campagna stampa, affissione e internet, oltre ad alcune azioni mirate sui social media. BAM è l’agenzia fondata da Paolo Bassanetti (imprenditore founder di 0521) insieme ai direttori creativi Dario Alesani e Umberto Mauri (Y&R, Verba DDB, Pirella). Una realtà che punta sempre sulla qualità della comunicazione: unita alle nuove tecnologie e applicata ai nuovi canali digitali crea branded content con ancora più forza e potenzialità di quella che ieri avevano i mezzi tradizionali, ma senza implicare gli stessi budget. BAM è a Milano e a Parma.