home JOB Fabio Rimassa e Lorenza Chiarlone entrano a far parte del team di Brand-Cross
Emanuela Cavazzini
0

Fabio Rimassa e Lorenza Chiarlone entrano a far parte del team di Brand-Cross

La società di produzione di branded content, branded entertainment, pubblicità, digital e social content partecipata da Bananas Media Company ufficializza i due nuovi ingressi

Come già anticipato da DailyMedia martedì, Brand-Cross, società di produzione di comunicazione ed entertainment partecipata da Bananas Media Company, annuncia l’ingresso di Fabio Rimassa, in qualità di business partner e di Lorenza Chiarlone come new business e project manager.

Fabio Rimassa
Con una lunga esperienza nel settore del marketing e dei media digitali, prima di arrivare in Brand-Cross, Fabio Rimassa è stato direttore di La3, la tv di H3G, che ha contribuito a lanciare e a dirigere per sette anni. In precedenza ha ricoperto i ruoli di international retail marketing director per Lavazza, international marketing director per Danone e marketing & sales manager per Saiwa.

Lorenza Chiarlone
Altro importante ingresso è quello di Lorenza Chiarlone, che riporterà direttamente a Emanuela Cavazzini e collaborerà allo sviluppo del new business. In passato, ha rivestito la carica di managing director per il Gruppo G2-WPP, di executive producer per il Gruppo CNBC e di external relation manager per iMille e Fashion Channel.

Lorenza Chiarlone
“Brand-Cross è un’azienda che sta crescendo anno su anno con margini a doppia cifra, ma il processo è solo agli inizi perché abbiamo obiettivi ambiziosi per il prossimo anno, e questo potenziamento del team ne è la prova”, commenta Emanuela Cavazzini, partner founder & md executive producer di Brand-Cross. “La nostra azienda proseguirà basandosi su un percorso che intende coniugare innovazione, creatività, nuove tecnologie, professionalità, rapporti previlegiati con il mondo artistico e testimonial, mantenendo vivi i tratti distintivi che ci caratterizzano e valorizzando sempre più le risorse interne. Sono contenta che Fabio e Lorenza si siano uniti a noi in questa sfida, in quanto professionisti che hanno già dato ampie prove sul campo, e sono certa che continueranno a farlo all’interno del nostro team”.