home MERCATO EvolutionADV amplia l’offerta intrattenimento e tv con tre nuovi siti web
0

EvolutionADV amplia l’offerta intrattenimento e tv con tre nuovi siti web

Gossipetv.it, Cinemaz.it e lanostratv.it allargano il perimetro della struttura nel mondo dell’entertainment, che arriva ora a raggruppare un bacino da oltre 50 milioni di p.v. al mese

EvolutionADV amplia l’offerta intrattenimento e tv con Gossipetv.it, Cinemaz.it e lanostratv.it. EvolutionADV già forte della gestione di Comingsoon.it, sito con posizionamento top nel mondo dell’intrattenimento, di Tvsoap.it, sito di riferimento per il mondo delle soap, Tvdaily.it, Solodonna.it e Tvpertutti.it, si consolida nel target Cinema, Tv, Intrattenimento con l’ingresso di GossipTv.it, Cinemaz.it e Lanostratv.it superando così le 50 milioni di pagine viste mese.

Rapporto win win
Francesco Apicella, Co-Founder di Evolution Adv, afferma: “La fiducia che gli editori ripongono in noi conferma che la nostra proposta al mercato è orientata nella giusta direzione e permette un rapporto win win ad ogni livello. I nostri alti standard di configurazione dell’adv in pagina ci permettono, in collaborazione con i centri media più sensibili al tema della qualità dell’inventory, di offrire ai loro clienti la garanzia di un traffico trasparente e qualitativo in termini di KPI, raggiungibili grazie al rapporto che instauriamo con gli editori ed alla tecnologia Optiload”.

Optiload
Dimitri Stagnitto, Co-Founder di Evolution Adv, aggiunge: “Optiload è un setup che permette di ottimizzare l’erogazione dei banner ad ogni livello, considerando aspetti di qualità, performance e user experience. Il costante lavoro di miglioramento e sviluppo di nuove funzionalità integrate nella tecnologia proprietaria Optiload permette agli editori gestiti da Evolution ADV di massimizzare i KPI dell’inventory pubblicitaria, di avere performance ottimali sia a livello di monetizzazione che a livello SEO”.