home EVENTI Santa Lucia Darsena Christmas Village di Milano chiude con quasi 500mila visitatori
0

Santa Lucia Darsena Christmas Village di Milano chiude con quasi 500mila visitatori

Ideato e prodotto da Aadv Entertainment e Seed Events in collaborazione con Punk For Business e con il Patrocinio del Comune di Milano, grazie a Santa Lucia Galbani, è stato uno degli scenari natalizi più suggestivi della città

Ha chiuso domenica scorsa con la festa della Befana e dopo un mese di intensa attività, il Santa Lucia Darsena Christmas Village, registrando un grande successo di pubblico. Con quasi 500.000 visitatori, il Villaggio della Darsena è stata una delle attrazioni natalizie più visitate della città. Ideato e prodotto da Aadv Entertainment e Seed Events in collaborazione con Punk For Business e con il Patrocinio del Comune di Milano, grazie a Santa Lucia Galbani, marca amata da oltre 20 milioni di famiglie italiane e Title sponsor dell’evento, il suggestivo Villaggio ha reso magico il Natale di tante famiglie milanesi e non solo. Domencia è stata inoltre l’occasione per la consegna del ricavato del progetto #Regalami a OBM Onlus dell’Ospedale dei Bambini Buzzi di Milano a cui Galbani ha contribuito con una ulteriore donazione per il progetto d’accoglienza OBM Home, di aiuto e sostegno alle famiglie dei bambini ricoverati provenienti da altre regioni. Radio Partner dell’evento è stata R101, che con la sua musica ha animato le tante giornate del villaggio e gli eventi speciali organizzati durante le festività.