home EVENTI Regia di PalazziGas Events per Il Bormioli Pharma Christmas Party
Bormioli PalazziGas
0

Regia di PalazziGas Events per Il Bormioli Pharma Christmas Party

Dopo la felice collaborazione nella Fiera CPHI WORLWIDE 2018 di Madrid, il brand si è affidato nuovamente all’agenzia guidata da Giampaolo Rossi per la produzione dell’evento di Natale

Bormioli Pharma, l’azienda italiana che produce packaging primario per l’industria farmaceutica, si è affidata all’agenzia PalazziGas Events per la produzione dell’evento di Natale dell’azienda, occasione per ripercorrere l’anno passato e per discuterne il futuro.

Collaborazione consolidata

Già l’ottobre scorso PalazziGas era stata coinvolta nelle attività in cui Bormioli Pharma è stata protagonista all’interno del CPHI WORLWIDE 2018 di Madrid e, data la felice collaborazione, l’azienda ha deciso di avvalersi dell’agenzia romana anche per il Bormioli Pharma Christmas Party che si è invece svolto il 17 dicembre scorso a Parma. Teatro dell’evento il Paganini Congressi che per l’occasione si è trasformato in un accogliente chalet di montagna e ha visto la partecipazione di 160 dipendenti.

La festa

L’accoglienza, l’accredito e il cocktail di benvenuto hanno avuto luogo nel foyer dove si è respirata una perfetta atmosfera natalizia che ne ha rimodellato la fisionomia, trasformandolo in una contemporanea baita di montagna. Un’esperienza che ha toccato tutti i sensi, con i profumi, le musiche, i sapori e gli odori della festa. A seguire il meeting aziendale in Sala Pizzetti, che ha visto la moderazione della conduttrice Manuela Boselli e l’intervento dell’Amministratore Delegato Andrea Lodetti. Testimonial d’eccezione Maurizio Cheli, astronauta, Capo Pilota Collaudatore e Imprenditore che ha portato la sua esperienza offrendo spunti per stimolare i presenti a fare di ogni vita un’avventura straordinaria e di ogni impresa un luogo eccezionale.

La cena

Il dinner party invece è stato accompagnato dalla live band Smoma, il quartetto di tromba, sax, chitarra e voce che ha coinvolto gli ospiti con una vera e propria colonna sonora taylor made, glamour ma effervescente. La performance è stata eseguita su di un palco a tema Natalizio creato per l’occasione. La Chef Marta Pulini ha creato un menù esperienziale in ogni isola buffet con scenografie adeguate al prodotto, un vero e proprio luxury street food. Sullo sfondo il photocall, un paesaggio innevato ricco di divertenti props che è stato oggetto di selfie e orginali scatti da parte di tutti gli invitati. La neve, quella vera, è davvero arrivata durante i festeggiamenti e ha avvolto l’auditorium aggiungendo un tocco magico all’evento. Lo staff di PalazziGas Events, guidato dal CEO Giampaolo Rossi, ha curato tutte le fasi dell’evento dalla creatività alla produzione e alla logistica così come la produzione di tutti i contenuti video proiettati durante il meeting.