home EVENTI A Pacengo di Lazise (Verona) la 19esima edizione di Global Summit Marketing & Digital
0

A Pacengo di Lazise (Verona) la 19esima edizione di Global Summit Marketing & Digital

Il 20 e 21 febbraio andrà in scena l’appuntamento organizzato da Concordia Professional Oriented Events, basato sull’alternanza tra gli incontri one2one con aziende selezionate e su esigenze mirate e le conferenze

Global Summit Marketing & Digital torna per la sua diciannovesima edizione a Pacengo di Lazise (Verona), il 20 e 21 febbraio. L’evento è destinato alle aziende legate alla business community del marketing, della comunicazione digitale e delle soluzioni ecommerce. L’evento, organizzato da Concordia Professional Oriented Events, azienda specializzata nell’ideazione di eventi B2B, punta sul networking online e offline, spiega un comunicato. La sua formula, ormai collaudata  si basa sull’alternanza tra gli incontri one2one con aziende selezionate e su esigenze mirate e le conferenze, che arricchiscono l’evento di preziose informazioni e aggiornamenti.

Spazio condiviso

Il 19esimo Global Summit Marketing & Digital si prefigge di ampliare lo spazio condiviso, reale e virtuale, dove gli stakeholder possono confrontarsi sui trend di settore e costruire relazioni strategiche finalizzate allo sviluppo di nuovi business. Per favorire questo incontro due sono i luoghi deputati: il Centro Congressi Hotel Parchi del Garda, che ospita l’appuntamento, e il sito gmsummit.it, che offre uno spazio agli approfondimenti di settore e una vetrina per le aziende che parteciperanno. L’appuntamento del 20 e 21 febbraio è rivolto esclusivamente a dirigenti e responsabili aziendali appartenenti a società end user che, in qualità di visitatori, possono partecipare gratuitamente: iscrivendosi sulla pagina dedicata ogni visitatore può creare un’agenda personalizzata, programmare gli appuntamenti con le aziende e dedicarsi ai momenti di approfondimento in aula grazie ai workshop tematici.

Marketing Cafè

Alcune delle novità che saranno presentate a Pacengo di Lazise saranno già anticipate dalle aziende che partecipano al Marketing Cafè: all’interno del sito gmsummit.it trova spazio una pagina in cui espositori e sponsor possono affrontare argomenti, approfondire temi e anticipare le novità che saranno presentate nella diciannovesima edizione di Global Summit Marketing & Digital. Questa modalità consente ai visitatori e agli sponsor di restare aggiornati e dedicarsi agli approfondimenti offerti anche dai video disponibili sul canale YouTube e sul sito che ospitano le interviste realizzate nel 2018: tendenze dell’universo del marketing, proiezioni sul futuro del digitale, analisi delle case history e spunti da applicare nelle realtà aziendali sono solo alcuni degli argomenti affrontati durante le interviste che portano in primo piano l’esperienza e la professionalità di chi ogni giorni lavora per migliorare il proprio business offrendo servizi innovativi di marketing e comunicazione digitale ai propri clienti.

I numeri del 2018

La diciannovesima edizione di Global Summit Marketing & Digital si propone di superare i numeri del 2018 quando 342 delegati aziendali hanno incontrato gli oltre 50 espositori grazie all’agenda ad hoc, caratteristica dei Global Summit, che ha permesso di organizzare  2418 incontri one2one personalizzati e 180 appuntamenti on demand. Successo anche per i workshop: i 26 momenti di approfondimento in aula, più una tavola rotonda di confronto sugli scenari, sono stati partecipati mediamente da 90 persone.