home MERCATO Edimotive sceglie Sharethrough come partner per il premium native adv
0

Edimotive sceglie Sharethrough come partner per il premium native adv

Il gruppo editoriale specializzato nel mondo dell’automotive integra sia l’offerta in reservation sia in programmatic

Edimotive, proprietaria di testate web storiche nel settore dell’automotive come OmniAuto.it/Motor1.com, OmniMoto.it e Motosport.com e network in forte espansione, ha scelto la tecnologia Sharethrough per la gestione del proprio premium native advertising. Edimotive con le sue 5,5 milioni di visite mensili e 16 milioni di pagine viste, precursore di format e soluzioni customizzate per i propri clienti, adotta oggi anche la soluzione Sharethrough come formato native cpm per meglio monitorare i KPI di campagna e garantire sempre maggiore qualità.

“È con molto orgoglio che abbiamo accolto gli amici di Edimotive fra i nostri principali partner Sharethrough – annuncia Cristina Pianura, ceo di Prime Real Time (Gruppo Triboo), vendor esclusivo per l’Italia della piattaforma Sharethrough -. Abbiamo trovato in loro un editore entusiasta del prodotto premium native con cui poter integrare sia l’offerta in reservation che in programmatico, a beneficio dei clienti più esigenti”.

“Sharethrough rappresenta la piattaforma ideale per offrire ai nostri clienti nuove soluzioni di premuim advertising incrementando le performance di campagna e allargando ulteriormente il ventaglio di opportunità commerciali della concessionaria senza infastidire l’utente”, aggiunge Federico Marongiu, sales manager del Gruppo Edimotive.