L’obiettivo è di nominare un’agenzia per gestire l’incarico creativo in Uk, Germania e Italia per aiutare la “prossima fase dell’evoluzione del marchio”
Ebay lancerà una revisione creativa europea all’inizio del prossimo anno europeo dopo l’aggiornamento la sua strategia globale di brand. DDB Berlin è l’agenzia del sito di aste in Italia e in Germania, mentre Adam & Eve/DDB fornisce supporto creativo in Uk. I due sono indicati collettivamente da eBay come DDB Europe. L’obiettivo della revisione è di nominare un’agenzia per gestire l’incarico creativo in Uk, Germania e Italia per aiutare la “prossima fase dell’evoluzione del marchio”. AAR gestirà il processo di gara. DDB Europe ha creato lo spot più recente di eBay, “ Survive the disco”. Un portavoce di eBay ha detto che la società mette regolarmente in discussione i suoi incarichi creativi. E ha poi aggiunto: “In un momento emozionante per l’evoluzione del marchio globale di eBay, stiamo rivedendo l’incarico creativo in Europa. Negli ultimi 21 anni, eBay è cresciuta fino a diventare uno dei marketplace più conosciuti al mondo ed è ora di dare il via alla prossima fase dell’evoluzione del brand”.