Il rinnovato store online è stato realizzato in sinergia con la struttura di comunicazione e mktg Bootique. A breve l’inaugurazione di una sezione diary
Dirk Bikkembergs ha scelto il Gruppo Triboo per il lancio del suo nuovo store online, che si presenta con una veste rinnovata e uno stacco netto dal total black del passato. Il sito - realizzato a livello di sviluppo, store management e logistica da Triboo Digitale in sinergia con Bootique, l’agenzia di comunicazione e marketing del Gruppo Triboo - diventa un nuovo flagship store online dove esplorare e acquistare direttamente le diverse linee di abbigliamento. Protagonisti dell’homepage sono gli scatti dell’ultima campagna Autunno/Inverno 2016 realizzata dal nuovo direttore creativo Lee Wood, nonché i look di collezione.
Sfilate live streaming
A breve sarà inaugurata una sezione diary che offrirà un percorso virtuale ricco di contenuti riguardanti l’heritage, il lifestyle del brand, i dietro le quinte del direttore creativo, le novità e le collaborazioni - oltre a contenere “the best of” dai social networks del marchio. Sarà inoltre possibile seguire - da gennaio 2017 - il live streaming delle sfilate Dirk Bikkembergs. “Siamo onorati di aver intrapreso questo progetto con un brand così rappresentativo e ricco di storia come Dirk Bikkembergs”, dichiara Alessio Barbati, chief ecommerce officier di Triboo Digitale. “Abbiamo cercato di costruire una piattaforma che non fosse un semplice canale di acquisto dei prodotti, ma anche una piattaforma coerente di branding, in cui gli utenti possono scoprire tutto il mondo della marca e i suoi valori distintivi”.