Adv

On air la nuova campagna multisoggetto Minimegaprint

ADF&R firma la creatività, Creative Thinking il coordinamento strategico

Minimegaprint - player della stampa online - sceglie la creatività di ADF&R per la nuova campagna multisoggetto e riconferma Creative Thinking per il coordinamento strategico e il media buying. La nuova adv sarà on air da aprile sui media trade on e off line del settore arti grafiche e visual communication. Obiettivo: trasmettere l’eccellenza qualitativa e l’ampiezza dell’offerta Minimegaprint. La campagna multisoggetto si sviluppa in un format che si manterrà costante anche nelle future declinazioni. Altra costante il nuovo payoff “Le tue idee hanno mille forme, le nostre mille formati”, una frase che riassume in modo incisivo i key values di Minimegaprint: esperienza, tecnologia, know-how, elevata qualità e innovazione di prodotti e servizi. Primo soggetto: la stampa di grande formato, territorio in cui Minimegaprint è specializzata ed estremamente competitiva. Il visual firmato da ADF&R, elegante e raffinato, introduce la figura di un astronauta, voce narrante anche delle prossime campagne, che muovendosi nello spazio - inteso come elemento rappresentativo delle infinite possibilità offerte da Minimegaprint – punta la sua attenzione su tre satelliti, reinterpretazione grafica del logo aziendale. Il trattamento cromatico sia del lettering che del visual è declinato nei tre colori che richiamano il brand ed esemplificano le tre macro aree di attività: blu per il grande formato, giallo/ocra per il piccolo formato e fucsia per gli espositori. Managing direction: Marco Riva. Copywriting: Alessia Pavese/Marcello Vignola. Art Direction: Gianni Ceresa.






Invia