Uno dei marchi del Gruppo Sofidel approda online con un nuovo website e la pagina ufficiale Facebook grazie al contributo dell’agenzia Adacto, che ne curato il progetto in tutti i suoi step
Nicky, uno dei marchi del Gruppo Sofidel che produce carta per uso igienico e domestico, rinnova la propria identità nel mondo digitale grazie all’esperienza in questo campo di Adacto, agenzia specializzata nella realizzazione di progetti di comunicazione integrata e multicanale, dal web al mobile ai social media. Il progetto di comunicazione online di Nicky comprende un nuovo website e la pagina ufficiale di Facebook, rispondendo alla necessità del brand di creare un ambiente digitale coerente e coordinato in cui l’utente può entrare in contatto ed interagire con la marca. Il sito responsive, una user experience più ricca e contenuti che sottolineano i punti di forza del brand, il tutto curato completamente da Adacto: una produzione tutta italiana, l’innovazione tecnologia, praticità d’uso e l’attenzione costante alla sostenibilità e all’impegno sociale. E per rimanere sempre in contatto con la marca c’è Nicky Reminder, la sezione dedicata a promo e concorsi, in cui potersi iscrivere per ricevere in anteprima le iniziative speciali pensate per i clienti Nicky. Oltre al sito, la società punta forte anche sul lato social network e attraverso la pagina Facebook Nicky si propone come un’amica che dà consigli e ispirazioni, informa e intrattiene su tutto ciò che è l’igiene e la pulizia della casa e della persona.