home PROGRAMMATIC Dataxu presenta TotalTV per supportare il targeting adv cross-screen delle audience
0

Dataxu presenta TotalTV per supportare il targeting adv cross-screen delle audience

Permetterà agli inserzionisti di profilare in modo organico gli spettatori di servizi TV sia lineare, sia connected e addressable

Dataxu ha annunciato il lancio di un servizio di audience targeting che permetterà agli inserzionisti di targettizzare gli spettatori di servizi TV sia lineare, sia connected e addressable da un’unica piattaforma capace di migliorare il rendimento per i media owner, aumenterà l’efficienza per gli inserzionisti e ridurrà il tempo di caricamento degli annunci.

Pubblico avanzato
La nuova piattaforma, chiamata TotalTV, consente agli inserzionisti di rivolgersi a un pubblico avanzato con controlli di frequency globali su dispositivi diversi e permette alle emittenti di abilitare il targeting del pubblico cross-screen. TotalTV è stata utilizzata in beta con Sky in Europa, che a sua volta possiede una quota in Dataxu.

Altre funzionalità
Inoltre, TotalTV offre la possibilità di prevedere la portata delle campagne, così come la reportistica unificata GRP e TRP ed effettuare una serie di altre analisi post-campagna, utilizzando la soluzione di gestione dei dati e identità cross-channel OneView di Dataxu.

Il futuro
Jamie West, vice direttore generale di Sky Media, e direttore del gruppo Sky advanced advertising, ha dichiarato: “Gli inserzionisti tv vogliono investire in qualità, nella cura di contenuti, ma anche realizzare un targeting digital scalabile. Negli ultimi due anni, Sky ha utilizzato la soluzione TotalTV di Dataxu per offrire ai suoi inserzionisti centinaia di campagne pubblicitarie video con un pubblico avanzato. Questo è il futuro della televisione”.