Il principale obiettivo è creare una strategia dal respiro internazionale, che riesca a coinvolgere 5 Paesi (Germania, UK, Italia Spagna e Francia) e che faccia emergere i veri punti di forza dell’azienda
Connexia si aggiudica la gara a 4 per lo sviluppo della content strategy e la gestione delle attività di social media marketing di Linea Light Group, l’azienda specializzata in soluzioni illuminotecniche completamente su misura, con un know-how all’avanguardia nella tecnologia Led garanzia di sostenibilità, efficienza in ogni situazione e una qualità 100% italiana.
Esaltare i punti forti dell’azienda
A Connexia l’incarico di guidare l’intera strategia social pluricanale (Facebook, Instagram LinkedIn, Youtube e Twitter), con l’obiettivo di rafforzare l’identità digital del marchio e aumentare le performance dei canali in termini di awareness ed engagement. Una strategia dal respiro internazionale, coinvolti 5 Paesi (Germania, UK, Italia Spagna e Francia), che faccia emergere i punti di forza dell’azienda: esperienza e innovazione, visione internazionale e sartorialità, tecnologia all’avanguardia e precisione artigianale.
Paolo D’Ammassa, ceo di ConnexiaProcessi di internalizzazione
“È con grande soddisfazione che accogliamo l’opportunità di collaborare con Linea Light Group, un brand che si distingue dai competitor per un’assoluta sensibilità in termini di unicità, qualità e avanguardia del prodotto - dichiara Paolo D’Ammassa, ceo di Connexia -. Attraverso il presidio strategico dei canali social contiamo di contribuire in modo significativo al processo di internalizzazione di un’eccellenza del Made in Italy come Linea Light Group: un marchio che sa coniugare innovazione tecnologica e artigianalità, vision e tradizione, tutti elementi che rappresentano uno stimolo importante per il team di Connexia, sempre particolarmente attento nel gestire con competenza e professionalità le eccellenze del territorio”.