Il planning assegnato - sempre per via diretta - a InMediato. FilmGood è la cdp
Lo storico marchio siciliano Condorelli non manca l’appuntamento natalizio e torna on air con il suo prodotto eroe: il torroncino. La realizzazione della strategia creativa e dello spot è stata affidata a Serviceplan (per via diretta, ndr), che celebra il torroncino con un omaggio alla varietà e all’iconografia di un prodotto inconfondibile. E’ proprio lui l’assoluto protagonista dello spot - non più dunque un testimonial come negli anni passati (Leo Gullotta e Pannofino, ndr) -, in tutte le sue varianti; sono infatti uno e poi subito centomila in un’esplosione di colore e di gusto. Tutto parla di Sicilia, dal prodotto alla musica.
“Condorelli è un marchio storico, molte campagne sono sedimentate nel ricordo dei consumatori; fare qualcosa di nuovo, che allo stesso tempo mantenesse i tratti distintivi del brand, è una sfida che abbiamo raccolto con entusiasmo”, afferma Oliver Palmer, Direttore Creativo Esecutivo di Serviceplan. Nicola Pardelli, A.D. di Serviceplan, conclude: “Lavorare con un brand rappresentante dell’eccellenza italiana nel mondo... è sempre un piacere!”. Lo spot è on air sulle reti Rai e Mediaset, in formati da 10 e 15 secondi, dal 7 dicembre.
Direttore Creativo Esecutivo: Oliver Palmer. Creative Director: Salvatore Giuliana. Client Creative Director: Iva Kysiova, Gianluca Sales. Account Manager: Alice Ferrante. Producer: Laura Moltrasio – Solutions. FilmGood è la casa di produzione per la regia di Giancarlo Cornalea. Casa di Post-produzione: Exchange, Free U. Il planning è stato affidato a InMediato, centrale che collabora con il Gruppo Serviceplan - il quale ne possiede alcune quote di minoranze -, che segue per la prima volta il cliente.