L’agenzia ha sviluppato un video contest sul tema che ha ottenuto oltre un milione di visualizzazioni e 80.000 tra like, interazioni e condivisioni sui diversi social media
Successo sui social per Citroën Begood, l’iniziativa solidale ideata da CrowdM che ha sviluppato il video contest con cui Citroën donerà 15.000 euro a organizzazioni no profit scelte dagli utenti. Sono state oltre un milione di visualizzazioni sui canali social e oltre 80.000 i like, le interazioni e le condivisioni. Lanciata nel periodo delle festività natalizie, l’operazione puntava a fare degli utenti del web i portavoce della solidarietà, proponendo una buona causa a cui destinare una donazione. “Sostieni una buona causa, Citroën è con te”: con questo appello gli utenti sono stati invitati a inviare un video messaggio per sostenere una causa meritevole di ottenere il contributo di solidarietà dell’automotive brand. Il video di lancio ha ottenuto 1.500.000 visualizzazioni. Successo anche per il mini-sito che ha registrato 55.300 visitatori unici e 184.000 pagine viste. Il claim “Be positive, be different, be good” ha caratterizzato il contest chiamando a raccolta il pubblico del web che ha decretato le 3 organizzazioni no profit a cui Citroën destinerà 3 donazioni da 5.000 euro ciascuna.