Arrivano Sonia Cosentino, copywriter, e Matteo Fabi, art director
Il 2016 si apre con l’ingresso in Cayenne del nuovo team creativo formato da Sonia Cosentino, copywriter, e Matteo Fabi, art director. Una riprova della volontà di Cayenne di eccellere nella qualità globale della comunicazione, sfida lanciata dalla Direzione Creativa di Stefano Tumiatti e Matteo Airoldi. Sonia Cosentino ha già lavorato con clienti del calibro di Pepsi, Tim, Bayer, Toyota, Bmw e Mini, collaborando con agenzie come Armando Testa, BBDO, Saatchi&Saatchi, Publicis e Arnold Worldwide, e ottenendo riconoscimenti anche al Festival di Cannes ed Epica. Fabi, oltre a vantare una fortunata carriera artistica, ha gestito clienti come Procter&Gamble, Fineco, Bmw, Mini e Kellogg’s durante le sue collaborazioni con agenzie quali Leo Burnett, BCube e Zehnder New Orleans e ha conseguito riconoscimenti al D&AD e shortlist a Cannes. Hanno già lavorato insieme in Leagas Delaney e ora portano la loro creatività e la loro visione strategica in Cayenne.