home EVENTI

EVENTI

Facebook, Amazon, Twitter e YouTube in gara per lo streaming di Thursday Night Football della NFL

Redazione
Le aziende di tecnologia sono sempre più interessate ai diritti degli eventi sportivi. La scelta definitiva dovrebbe essere presa entro il prossimo mese

Assolombarda lancia il progetto @italiameccatronica e Pubblicità Progresso sceglie l’autore dello spot

V Parazzoli
L’organismo confindustriale e la Fondazione di cui è presidente Alberto Contri presentano oggi l’iniziativa, che verrà promossa con un video di Alessandro D’Onghia, giovane filmmaker della Civica Scuola di Cinema, vincitore del relativo concorso

Matt apre il suo primo Flagship Store a Milano, “più di un negozio” dedicato agli amanti del benessere

Gabriella Grillo
«L’ultimo tassello di una strategia di comunicazione che, dalla pubblicità tradizionale al web, fino alla presenza capillare nei pdv, parla ai consumatori con un gabbiano che si libra nel cielo azzurro», spiega a DailyMedia Stefano Castiello, Direttore Marketing e Acquisti A&D

Nella terza e ultima giornata dell’Advertising Week 2017 il focus è sul formato nativo

Francesco Lattanzio
Chiude la manifestazione Advertising Week 2017 a Londra. Il focus stavolta è sul formato nativo, capace di monetizzare meglio gli spazi sul mobile

Coca-Cola si racconta con Publitalia Branded Entertainment

Francesco Lattanzio
0
0
0

Internet Motors: l’appuntamento che racconta l’incontro tra il mondo del digitale e quello dell’automotive

Redazione
L'evento in scena il 22 e 23 marzo è un’occasione per gli esperti di internet e gli operatori del settore auto di potersi confrontare sul tema della digitalizzazione

Forum dell’Economia Digitale 2017: Unilever e WPP si prendono la scena

Giacomo Broggi
L’intervento “La comunicazione digitale”, cui hanno partecipato i responsabili italiani delle due aziende, Angelo Trocchia e Massimo Costa, ha posto l’attenzione sul rapporto tra online e marketing, e non solo

Dati e creatività, mix pubblicitario vincente

Giacomo Broggi
0
0
0