home EVENTI

EVENTI

Web Marketing Festival: 100 passi verso la trasformazione digitale del Paese

Redazione
La quinta edizione della kermesse si è conclusa all'insegna dell'innovazione digitale e sociale: collettività, legalità e accessibilità le parole chiave

DDB presenta Flex, nuovo modello di agenzia

Redazione
0
0
0

Cannes 2017, Sorrell, Kraft e Ron Howard: “Cambiare per il gusto di farlo è inutile. Bisogna scegliere la giusta strada e avere pazienza”

Redazione
Il ceo di Wpp ha intervistato il regista premio Oscar e il presidente dei New England Patriots a Cannes. Tra i temi discussi, le mire digitali della NFL, la costituzione di un team vincente, le possibilità e le sfide offerte dalle nuove tecnologie in campo cinematografico

David Droga, il super-creativo da 191 Gran Prix, si racconta ai Cannes Lions 2017

Redazione
Dai primi lavori fino alla costruzione dell’agenzia creativa indipendente più grande del mondo. Il fondatore, ceo e direttore creativo di Droga5, spiega alla folla del Palais la sua scalata al successo e il suo modo di vedere il mestiere

Cannes Lions 2017, Christine Lagarde condivide il palco con Maurice Lévy per parlare di gender balance e di vera creatività

Redazione
Il chairman del supervisory board di Publicis Groupe ha affrontato, con la carismatica direttrice del Fondo Monetario Internazionale, due delle questioni più calde di tutta la kermesse

Ai Lions Cannes 2017 un masterclass sul potere della disruption guidato dalle Pussy Riot

Redazione
Due membri del gruppo punk e di attiviste russo hanno tenuto un discorso sul palco del Lumière Theathre coinvolgendo attivamente il pubblico in una lezione di educazione alla lotta sociale. Le due rocker sono entrate anche nel mondo dei media lanciando un servizio di informazione indipendente in Russia

DDB presenta Flex, nuovo modello di agenzia

Redazione
0
0
0

Il caso Arthur Sadoun insiste: “Le agenzie hanno perso la leadership creativa a Cannes. Ci allontaniamo dai premi per raccogliere fondi a vantaggio della nostra trasformazione”

Redazione
Il ceo di Publicis Groupe ha spiegato a duecento dei suoi principali leader i motivi della decisione di ritirarsi dal Festival

Cannes Lions 2017: un Bronzo per Havas Milano nei “Digital Craft” con “The History of the mausoleum of Augustus”

Redazione
Unico lavoro italiano a emergere nella penultima tornata di premiazioni avvenuta venerdì scorso, durante la quale sono stati assegnati i Leoni anche a Radio, Creative Effectiveness e Film Craft

Cannes Lions 2017, l’intervista a Bruno Bertelli: «Al Festival vanno premiate le idee efficaci, come quella per Heineken»

V Parazzoli
Il ceo di Publicis Italia & global chief creative officer di Publicis WW commenta a DailyMedia i riconoscimenti ricevuti al Festival di Cannes dalla sua agenzia per Heineken

Cannes, arrivano altre vittorie per Publicis

V Parazzoli
0
0
0