home EVENTI

EVENTI

Rai Pubblicità: è pronta l’offerta commerciale per il Giro d’Italia, tariffe in crescita del 10% sul 2016

SIlvia Antonini
Per la 100ª edizione della competizione ciclistica vendite a pacchetto nel caso di format speciali come billboard o split screen; pianificazioni tabellari e fuori break per singola tappa

A Cannes Anna Wintour bacchetta gli editori

SIlvia Antonini
0
0
0

Gli Internazionali BNL d’Italia “fanno storia” anche nell’adv di Proforma, incaricata dopo una gara

V Parazzoli
La manifestazione tennistica capitolina si svolgerà dal 10 al 21 maggio, con il supporto di un’ampia copertura radiotelevisiva e una promozione integrata ideata dall’agenzia di Bari e Roma, con cui il Coni e la Fit avevano già collaborato l’anno scorso

Axn, il rebranding paga: +28% in all day

V Parazzoli
0
0
0

Con il rebranding nasce la nuova Italiaonline

V Parazzoli
0
0
0

Torna La Notte dei Pubblivori: al Blue Note di Milano con 3 serate dal 20 al 22 aprile

Redazione
L’evento di quest’anno, in versione extended, sarà ancora più ricco e, insieme ai grandi classici di sempre, comprenderà una nuova categoria: i video più visti del web

Il FIM Motocross World Championship MXGP approda in Europa con il supporto di Fiat Professional

Redazione
Il marchio del Gruppo FCA dedicato ai veicoli commerciali è Official Sponsor, per il secondo anno consecutivo, del FIM Motocross World Championship MXGP che sbarca in Europa dopo quattro appassionanti gare. Il FIM Motocross World Championship MXGP approda in Europa: dopo le tappe in Qatar, Indonesia, Argentina e Messico, domenica 16 aprile i piloti gareggeranno […]

Neinver lancia in Italia la campagna internazionale per The Style Outlets

Redazione
Neinver, società spagnola specializzata negli investimenti immobiliari, nello sviluppo e nella gestione di immobili — secondo operatore europeo nel settore degli outlet e primo in Spagna e Polonia – svela la nuova campagna internazionale per il proprio marchio The Style Outlets, piattaforma internazionale di outlet in Europa. La campagna, on air in Italia da aprile […]