Il Gruppo di cui è ceo Bob Kunze-Concewitz mostrerà in anteprima martedì lo short movie con Clive Owen e i video realizzati da Filmmaster Productions e Filmini in una serata-evento organizzata da Filmmaster Events
Campari ha confermato la data del 24 gennaio per l’evento esclusivo di lancio di “Red Diaries”, l’attesa “ri(e)voluzione in senso olistico” del celebre Calendario del marchio. L’unica differenza in programma è che, dopo l’anteprima per la stampa in mattinata, il “red carpet” serale si terrà, sempre a Roma, al Palazzo delle Esposizioni e non ai precedentemente indicati Cinecittà Studios, dove Paolo Sorrentino ha girato lo short movie di 7’ “Killer in Red” di cui è protagonista Clive Owen e che verrà quindi presentato per la prima volta nella sua interezza.
Per ora bisogna accontentarsi del trailer visibile sopra, ma nel quale già si può ammirare anche la presenza dell’attrice Caroline Tillette. E, in qualche modo, oltre che per JWT Milano, che firma l’intero progetto, sarà un “red carpet” anche per Filmmaster Group, visto che Filmmaster Productions ha realizzato il film e Filmaster Events la serata. E non solo, perché, sempre in occasione dell’anteprima, verranno mostrate anche delle pillole delle 12 storie – appunto i “Red Diaries” del viaggio alla scoperta dei migliori drink Campari del globo che il Gruppo di cui è ceo Bob Kunze-Concewitz ha voluto per accompagnare ogni mese dell’anno l’immagine del suo prodotto-icona, e che sono stati realizzati dal giovane regista emergente italiano Ivan Olita con la cdp Filmini.
Con una svolta nella comunicazione del marchio, Campari, con questo progetto, mette in scena infatti il concetto che “ogni cocktail racconta una storia”, celebrando i cocktail stessi come forma d’arte e potente veicolo espressivo, e gettando luce sulle esperienze e le emozioni che ispirano i bartender a sperimentare e condividere le loro creazioni.