home CAMPAGNE The Furla Society: Wednesday Agency firma la nuova adv del brand
0

The Furla Society: Wednesday Agency firma la nuova adv del brand

Girata in Italia dal regista Steven Brahms, con le foto scattate da Stas May, l’attività è veicolata su Instagram, Facebook, WeChat e Weibo

Furla presenta la campagna per la collezione PE 2019: The Furla Society. Una vera e propria celebrazione di tutto quello che il progetto significa: libertà di espressione, unicità, allegria, gioco e diversità. Ed è quindi così, con un messaggio gioioso e vivace, che viene presentata la nuova collezione del marchio di accessori.

Sulle piattaforme

Per sottolineare il proprio Dna al cento per cento italiano, il marchio ha scelto di ambientare la campagna nelle strade di Milano. Le usa come fossero un parco giochi, con modelle e modelli ripresi in interazioni giocose tra loro e la città. La campagna è diffusa via Instagram, Instagram Stories, Facebook, Wechat e Weibo. Tutte le sue attivazioni saranno anche riprese e supportate dal visual menchandise nei negozi del Gruppo, oltre che con eventi speciali e attività specifiche, costruite su misura per la clientela.

Firma Wednesday Agency

La campagna, la cui direzione creativa è di Wednesday Agency, è stata tutta girata in Italia dal regista Steven Brahms, con le foto scattate da Stas May. I protagonisti sono Soo Joo, Chiara Scelsi, Joan Smalls, Lucky Blue Smith e Pyper America. È attraverso i loro volti e le loro personalità che prende vita la collezione primavera estate. Una vera celebrazione dell’ethos proprio di Furla: eclettico, creativo, sicuro di sé, ottimista, moderno, allegro e sempre giovane.