Il progetto realizzato con la community e coordinato dal reparto di Brand Entertainment FUSE di Omnicom Media Group, ha l’obiettivo di esaltare i valori e le qualità di brand ed essere efficace nel coinvolgimento attivo degli utenti
La campagna #graziegatto di Sheba è un elogio ai nostri migliori amici felini, per ringraziarli dell’affetto e della compagnia che ci regalano ogni giorno. Un gatto rende la famiglia più unita, trasformandosi a tutti gli effetti in uno dei suoi componenti: aiuta ad affrontare lo stress e porta sempre un sorriso sul volto del proprio amico umano. Gli utenti della community di FriendZ in questa occasione hanno reso il proprio gatto protagonista di post che lo ritraessero nella sua unicità, per ringraziarlo dell’affetto che ogni giorno sa donare. Il concept nasce dalla piattaforma di comunicazione sviluppata con il marketing team di Mars Italia da Omni@, con un importante contributo, tra gli altri, del reparto strategico di Google. Il progetto realizzato con la community di FriendZ, coordinato dal reparto di Brand Entertainment FUSE di Omnicom Media Group, ha l’obiettivo di esaltare i valori e le qualità di brand ed essere efficace nel coinvolgimento attivo degli utenti della rete, tramite la generazione di contenuti a tema, con un ruolo importante nella promozione dell’iniziativa #graziegatto.