L’efficacia della speciale acqua di origine termale viene descritta da uno spot on air in tv e sul web. Il planning è di Carat
I problemi intestinali legati alla costipazione possono appesantire le nostre giornate e frustrare il nostro umore. È per liberare i consumatori da questa fastidiosa condizione che Fonte Essenziale, acqua minerale del gruppo Ferrarelle, torna in comunicazione con una campagna a firma Saatchi&Saatchi, l’agenzia guidata da Simone Masè, nella quale si racconta l’efficacia di questa acqua di origine termale sulla corretta funzionalità dell’intestino. “È essenziale” diventa quindi il mantra pronunciato dalle protagoniste del film, donne di ogni età alle prese nella loro quotidianità con pesantezza, gonfiore addominale e stitichezza, e che troveranno poi nell’acqua Fonte Essenziale l’alleata perfetta per liberarsene.
Produzione di Movie Magic
La campagna è stata prodotta da Movie Magic con la regia di Dean Freeman ed è on air dallo scorso 8 aprile sulle principali emittenti tv e sul web con formato da 30 secondi. Alessandro Orlandi, direttore creativo di Saatchi & Saatchi, ha commentato: “Fonte Essenziale è un brand che abbiamo iniziato a seguire fin dal suo esordio, e siamo orgogliosi di aver contribuito al suo crescente successo. Misurarci con un prodotto così unico nel panorama italiano ha richiesto grande impegno e forte dedizione professionale, qualità che da sempre caratterizzano il nostro lavoro in Saatchi&Saatchi”. Il planning viene curato da Carat.