On air su stampa e web con gli scatti di Peter Lindbergh
Pomellato annuncia l’uscita del suo nuovo progetto internazionale integrato: #PomellatoForWomen, che ha debuttato su stampa e web ieri, in occasione della giornata mondiale dedicata alle donne. Il nuovo concept studiato da Pomellato in collaborazione con l’agenzia Armando Testa - a cui l’azienda ha deciso di affidarsi -, e basato sui valori del brand, racconta la bellezza delle donne vista in chiave contemporanea. Una bellezza vera, autentica, che combatte contro preconcetti e stereotipi, rifiutando l’idea che la perfezione sia l’unica via e dimostrando quanto contino la verità, la personalità e la diversità nelle donne. A firma di questo forte messaggio, il maestro indiscusso della fotografia contemporanea: Peter Lindbergh.
Uno sguardo sensibile, che attraverso una serie di emozionanti ritratti in bianco e nero è riuscito a immortalare quella espressione di bellezza reale, senza tempo e spazio, che da sempre ispira Pomellato e le sue donne. Protagoniste della campagna, sei donne di talento, consapevoli e in armonia con se stesse, lontane da canoni estetici prestabiliti, diverse nella provenienza culturale e geografica, ma unite nell’affermazione della propria personalità: Anh Duong, artista; Rosemary Ferguson, nutrizionista; Caroline Corbetta, curatrice d’arte; Helen Nonini, brand advisor; Pihla Hintikka, scrittrice; Larissa Hofmann, visual artist.
Tutte donne che assomigliano soltanto a se stesse, che esprimono il loro carisma e il loro talento in modo coraggioso e autentico. Un messaggio importante, di cui Pomellato si fa interprete, e che vede la sua essenza nel concept #PomellatoForWomen. Per il progetto hanno collaborato, sotto la direzione creativa esecutiva di Michele Mariani, l’art director Michela Repellino e la copywriter Roberta Montagnoli, coordinati dal client service director Tiziana Travo e dall’account Carola Sessa. La produzione degli scatti fotografici di Peter Lindbergh e di Eric Maillet è stata realizzata da The Production Club.