home CAMPAGNE A Natale Morando torna on air con Gruppo DDB Italia
0

A Natale Morando torna on air con Gruppo DDB Italia

continuità è alla base della strategia media dell’azienda che vede l’utilizzo del mezzo televisivo sulle tre principali piattaforme generaliste fino al 20 gennaio

Dopo la campagna prenatalizia, on air dal 12 novembre al 9 dicembre, Morando ritorna in tv dal 24 dicembre al 20 gennaio.

La continuità è alla base della strategia media dell’azienda che vede l’utilizzo del mezzo televisivo sulle tre principali piattaforme generaliste, Rai, Mediasete LA7, e un rilancio sulla pagina Facebook Morando per trasmettere l’empatia del messaggio su cui punta: “Il miglior modo di amarli è alimentare con piccoli gesti quotidiani l’unicità della relazione tra uomo e animale”.

La pianificazione prevede tutta la programmazione più qualitativa del periodo con una concentrazione di passaggi nel prime time, nei programmi legati alle news, all’approfondimento e intrattenimento di qualità. Il formato dello spot è 15”.

Creatività Gruppo DDB Italia. Produzione Filmmaster con la regia di Davide Gentile.