L’attività “Here’s to the toast” è declinata in televisione, su internet, stampa e social media
Cavit e Palm Bay International, primo e unico importatore del brand negli Stati Uniti, lanciano la nuova campagna per promuovere i vini dell’azienda negli Usa. Con “Here’s to the toast”, ideata da Leo Burnett Italia, Cavit, già primo marchio italiano negli Stati Uniti, intende rivolgersi a una nuova generazione di consumatori. L’obiettivo della campagna è quello di celebrare un gesto semplice, augurale e universalmente riconosciuto: il brindisi. E Cavit vuole rendere omaggio al piacere di condividere il proprio vino italiano preferito insieme ai propri amici.
[embed]https://www.cavit.com/wp-content/themes/FoundationPress/dist/assets/video/slide-3-video.mp4[/embed]Cavit. Love it, share it
Negli spot, girati a Barcellona dalla coppia Bellone&Consonni per Akita Film, vengono mostrate una serie di occasioni in cui i protagonisti si ritrovano per brindare. Il tutto attraverso una carrellata di situazioni che raccontano momenti speciali. Dalla coppia che alza i calici in un ristorante alla moda fino a un matrimonio molto moderno, dove lo sposo brinda con l’altro sposo. La campagna è costruita su un concept a lungo termine - “Cavit. Love it, share it”. Infatti, i film per web e tv saranno affiancati da una strategia più ampia che include anche campagna stampa e social media. Executive creative directors: Alessandro Antonini, Francesco Bozza; group creative director: Davide Boscacci; associate creative directors: Diane Schomer (art), David Charlton (copy).