Un’originale iniziativa che vede il coinvolgimento dell’agenzia milanese guidata da Paolo Romiti, realizzata in favore di Croce Rossa Italiana. Obiettivo: trasformare una giornata qualsiasi in un #kenzopoppyday; ecco l’invito esteso dalla modella e influencer Paola Turani
“For a beautiful world”, “Rendere il mondo più bello”. Il payoff di Kenzo Parfums è il vero oggetto della nuova campagna di comunicazione per la fragranza iconica della Maison, Flower by Kenzo, che vede come protagonisti i valori di generosità, pace, unione, amicizia e bellezza. Un vero e proprio Manifesto che intende trasformare il payoff in azioni concrete. Partendo da questo obiettivo, l’agenzia H2H ha disegnato l’attività di digital activation #KenzoPoppyDay, coinvolgendo la modella e fashion influencer Paola Turani. Un video pianificato sui social la vede, infatti, protagonista mentre lancia l’invito a postare un contenuto ispirato ai valori del Manifesto Flower by Kenzo. Dallo scorso 18 aprile fino al prossimo 21 giugno, per ogni post pubblicato con l’hashtag #kenzopoppyday, Kenzo donerà 1 euro a Croce Rossa Italiana. Tutti i post saranno raccolti sulla piattaforma kenzopoppyday.it, dove sarà possibile vedere il video e i materiali della nuova campagna di comunicazione.
Il momento di H2H
H2H, guidata dal presidente e amministratore delegato Paolo Romiti, è un’azienda leader nei servizi di marketing e comunicazione a 360 gradi grazie a un team interdisciplinare formato da oltre 80 professionisti nelle due sedi di Milano e Roma. Con un fatturato in aumento del 27% nel 2017 rispetto al 2016, H2H sta vivendo un momento di sviluppo importante con investimenti in tecnologia e competenze, grazie anche all’ampliamento della propria organizzazione e all’acquisizione di importanti progetti per una serie di clienti di prestigio, tra i quali Sony, Mondadori, Coop Italia e Mercedes-Benz, solo per citarne alcuni.