La piattaforma “Play Fair” è attualmente online sul web e sui social, ma a settembre si amplierà sugli altri media tradizionali e presso le filiali dell’istituto di credito
FCB Milan - agenzia guidata dal Ceo Giorgio Brenna con Fabio Bianchi e Francesco Bozza – ha firmato la creatività che annuncia la partnership tra Crédit Agricole e FC Internazionale Milano. La “Grande Banca, tutta per te” diventa infatti Official Bank e Top Partner della squadra nerazzurra. Due realtà internazionali e ambiziose, che condividono valori di trasparenza, rispetto e valorizzazione delle persone e li considerano fondamentali nel raggiungimento di risultati che durano nel tempo. Una mission esplosa e valorizzata da “Play Fair”, il creative concept che fa da ombrello a una campagna emotivamente coinvolgente, dal tono appassionato, in cui Crédit Agricole e FC Internazionale Milano esaltano al massimo i valori che ne hanno scritto la storia. Il progetto “Play Fair” attualmente online su web e social, a settembre si amplierà ulteriormente su altri media e sulle filiali dell’istituto di credito.