home CAMPAGNE Dimmidisi promuove i cibi dell’estate nei centri commerciali con Supermall e Prs
0

Dimmidisi promuove i cibi dell’estate nei centri commerciali con Supermall e Prs

La campagna intitolata “La tua tavola ha un gusto diverso” è stata pianificata da Posterscope |Gruppo Dentsu Aegis Network

L’estate è cominciata e Dimmidisi comunica i propri prodotti (piatto unico, insalate e zuppe) attraverso il circuito Mediapole presenti nei parcheggi dei centri commerciali e gestita da Prs, concessionaria nazionale esclusiva di Supermall. La campagna segue dinamiche territoriali e commerciali precise e prevede la copertura di numerosi  punti vendita del Nord e del Centro Italia.

Il circuito Mediapole permette una visibilità immediata all’arrivo del consumatore,  primo  touch point  con cui poter influenzare e stimolare l’acquisto all’interno  del centro commerciale e punti gdo e una importante opportunità per chi desidera colpire un target eterogeneo ma allo stesso tempo mirato perché predisposto all’acquisto in modo diretto e immediato. La campagna di Dimmidisi  è stata pianificata da Posterscope | Gruppo Dentsu Aegis Network.