home CAMPAGNE Campari Red Diaries: “Entering Red” di Matteo Garrone per JWT Milano
0

Campari Red Diaries: “Entering Red” di Matteo Garrone per JWT Milano

Ana De Armas è la protagonista del filmato prodotto da Think Cattleya e pianificato da Mindshare

Campari annuncia il ritorno di Campari Red Diaries 2019 con “Entering Red”, un cortometraggio enigmatico ideato da JWT Milano e interpretato dall’attrice di fama internazionale Ana de Armas (“Blade Runner 2049”) e dall’attore italiano Lorenzo Richelmy; “Entering Red” è diretto da Matteo Garrone per la cdp Think Cattleya. Il nuovo cortometraggio sarà il perno di una più ampia campagna di comunicazione integrata che sarà implementata nel corso del 2019. Entering Red narra una storia di suspense e intrigo in cui gli spettatori fanno la conoscenza di Ana, che esplora con curiosità la carismatica Milano attraverso l’accattivante punto di vista di Campari. De Armas ritrae alla perfezione l’evoluzione del personaggio, seguendo gli indizi scarlatti con cui una Milano ricca di fascino si lascia scoprire. Quest’anno il cast prevede inoltre i cameo di una crew di influencer internazionali e dei “Red Hands” di Campari, sei dei migliori bartender del mondo. Nel cortometraggio è prevista anche la partecipazione di un altro giovane attore italiano, Cristiano Caccamo che accompagnerà Campari nella comunicazione del progetto Red Diaries 2019 in Italia. La première e il red-carpet di “Entering Red” si terranno nella città natale di Campari, Milano, il 5 febbraio 2019, in concomitanza con il lancio digitale in tutto il mondo. Il cortometraggio sarà disponibile sul canale ufficiale YouTube di Campari. Il planning è a cura di Mindshare.