home CAMPAGNE Bsh sceglie True Company per il brand Bosch Elettrodomestici
0

Bsh sceglie True Company per il brand Bosch Elettrodomestici

Curerà la creatività e gestione dei social media nonché attività BTL e ATL del marchio

True Company, realtà integrata e indipendente dai talenti trasversali, annuncia la collaborazione con BSH Elettrodomestici per la creatività e gestione dei social media nonché attività BTL e ATL del brand Bosch Elettrodomestici. Bosch, che ha un’esperienza di oltre 130 anni, ha trovato nell’agenzia un partner ad alto tasso di creatività con il quale affrontare le sfide di questo 2019. A True Company, infatti, viene affidata la strategia, lo sviluppo creativo e il social media management delle pagine Facebook e Instagram Bosch Home. L’agenzia, inoltre, affiancherà il brand nell’ideazione e realizzazione di campagne ATL e BTL. “Collaborare con una realtà così importante e universalmente conosciuta è per noi una grande vittoria e motivo d’orgoglio – dichiara  Massimiliano Gusmeo, Ceo dell’agenzia -. La nostra ultraventennale presenza sul mercato unita all’approccio dinamico e fresco che da sempre ci caratterizza, sono gli elementi sui quali intendiamo far leva nella collaborazione con Bosch“.