Per l’occasione è stato sviluppato un innovativo e impattante formato pensato appositamente per il lungometraggio
01 Distribution ha scelto la concessionaria 24 ORE System e Adform per promuovere “Soldado”, la nuova pellicola di Stefano Sollima attraverso un formato innovativo e impattante pensato appositamente per il film: la homepage di Dagospia verrà, infatti, crivellata da una serie di colpi di proiettile, che creeranno una crepa nel sito che a poco a poco si estenderà rivelandosi essere il confine tra Usa e Messico, terra di ambientazione della pellicola; le fisionomie dei 2 stati poi scompaiono per consentire all’utente di vedere il trailer del film.
Stile spregiudicato
Dagospia è stato selezionato da 01 Distribution fra i tanti siti del portafoglio di 24 ORE System proprio per il suo stile spregiudicato affine allo spirito del film, oltre che per la sua grande rilevanza mediatica: la testata di Roberto D’Agostino si conferma infatti sempre più come leader dell’informazione “corsara”, con una media di oltre 2 milioni di pagine viste giorno (fonte Google Analytics). Il formato, visibile da oggi fino a domenica, è stato ideato da Marco Murgia, PM Advertising di 24 ORE System, e sviluppato in collaborazione con l’agenzia Adform.