Per il secondo anno consecutivo l’operatore telefonico ha scelto di accompagnare il telespettatore durante il 68esimo Festival della Canzone Italiana al Teatro Ariston, dal 6 al 10 febbraio, con la direzione artistica affidata a Claudio Baglioni
Per il secondo anno consecutivo TIM è lo sponsor unico di Sanremo. L’operatore telefonico sarà, infatti, il brand che accompagnerà il telespettatore durante il 68esimo Festival della Canzone Italiana che si svolgerà al Teatro Ariston dal 6 al 10 febbraio 2018, con la direzione artistica di Claudio Baglioni. L’innovazione tecnologica di TIM anche quest’anno incontrerà la tradizione del Festival di Sanremo con il premio TIMMusic - la piattaforma dedicata alla musica in streaming con milioni di brani musicali di tutti i generi a catalogo - che verrà assegnato alla canzone più ascoltata in streaming durante la settimana sanremese e con la TIM Data Room per l’analisi dei digital data insieme ai trend delle serate del Festival sul web.
TIM guida la rivoluzione digitale nel Paese, continuando a investire in innovazione attraverso lo sviluppo di reti ultra broadband fissa e mobile, piattaforme, servizi di qualità fortemente personalizzati in base alle esigenze dei clienti. Em l'azienda è inoltre impegnata nel percorso di diffusione della cultura digitale anche nel tempo libero, proponendo una fitta serie di offerte innovative, flessibili e sempre più convergenti, che includono i migliori contenuti multimediali, film, serie tv, musica, videogame, notizie sportive e grandi eventi attraverso decoder, smart tv, web e app mobile.