home AZIENDE TEND porta a Sanremo la nuova campagna Brosway San Valentino
0

TEND porta a Sanremo la nuova campagna Brosway San Valentino

È on air su Rai1 per tutta la programmazione del 69° Festival della canzone italiana il nuovo spot ideato e pianificato dall’agenzia di cui è Ceo Dina Palma. Previsti passaggi anche in radio, sui canali digitali e social

La nuova campagna pianificata in tv, radio, digital e social è incentrata sull’abbinamento delle collezioni cult Chakra e Trésjolie, e vede ancora una volta un cast d’eccezione con l’attrice Michela Quattrociocche, La Pina di radio Deejay, le fashion blogger Nicole Mazzocato e Ludovica Valli, oltre alle modelle Jin Quin Xiao, Bella Dell, Alice Taticchi, Julia Shauer e Angeliki Tsionou. Donne di diverse età ed etnie, che si raccontano attraverso i propri gioielli. In occasione della ricorrenza di San Valentino, Brosway ha attivato un progetto di promotion marketing attraverso una operazione a premio per tutto il mese di febbraio: “Regala un gioiello Brosway: ricevi in regalo 2 ciondoli limited edition”. La campagna sarà on air in tv per tutta la durata del festival di Sanremo e sulle le maggiori radio italiane. Inoltre, è previsto un ampio supporto crossmediale attraverso l’hashtag #ParoladiDonna con una campagna digital programmatic, di influencer marketing e attraverso i social del brand. Regia di Luigi Martinucci, musica di Alessandro Boriani.