L’azienda è da oggi al fianco dell’editore nativo digitale italiano NetAddiction con il prodotto Out-Stream
Continua la stagione degli accordi di smartclip. La piattaforma internazionale specializzata in addressable tv e proprietaria della SSP Video Multipiattaforma “SmartX Platform”, ha siglato un’importante partnership con la media company nativa digitale, NetAddiction.
Sei anni al femminile
L’accordo prevede che il prodotto Out-Stream sia disponibile sulla property Bigodino.it. Nato nel settembre del 2011, con le oltre 8,5 milioni di pagine viste e più di 2.750.000 utenti unici, Bigodino.it è una web-zine per donne 25-44enni e oltre, declinato attraverso diverse sezioni di approfondimento: Lifestyle, Moda, Fashion, Cucina, Pet, Mamma.
Piattaforma dinamica
Dopo il recente restyling grafico, il sito è ora una piattaforma dinamica per l’informazione al femminile in grado di aggiornare le lettrici su curiosità e novità, sui trend del momento in ogni ambito e interesse che possa ricadere nelle tradizionali passioni di una donna, in movimento, come dimostra l’altissima percentuale di traffico che arriva dal mobile, quasi il 90% dell’utenza complessiva.
Elena GiovanettiStrategia di ampliamento
Elena Giovanetti, publisher network manager di smartclip ha dichiarato: “Un altro importante accordo che si inserisce nella nostra strategia di ampliamento del nostro network in Italia, sempre più verticale e rivolto a target specifici. Un’offerta che ci permette di essere al fianco degli editori digitali con soluzioni in grado di catturare l’interesse degli investitori delle diverse industry”.
In cerca di nuove soluzioni
Daniele Gulti, direttore commerciale di NetAddiction: “Siamo sempre alla ricerca di nuove soluzioni di comunicazione da proporre ai nostri clienti. Soluzioni che ci permettano di ingaggiare i nostri utenti, grazie anche a strumenti che possano emozionarli e coinvolgerli. L’accordo con smartclip risponde esattamente a questa nostra priorità”.