home AZIENDE Quora, novità nell’adv. È possibile fare retargeting in base alle domande di cui si è letto
0

Quora, novità nell’adv. È possibile fare retargeting in base alle domande di cui si è letto

La nuova funzione Question Targeting, disponibile nel Quora Ads Manager, permette di raggiungere utenti che sono entrati in contatto con specifiche pagine di domanda-risposta e con sezioni tematiche

Gli advertiser di Quora, la piattaforma in cui gli utenti condividono domande e risposte su qualsiasi argomento, ora hanno la possibilità di raggiungere user che hanno visitato pagine contenenti specifiche informazioni. Chiunque cerchi specifiche domande-risposte “dimostra un segnale d’intento di valore”, spiega Elynn Lee, product manager di Quora. “Per esempio, se un utente sta leggendo le risposte alla domanda ?come acquistare il miglior software di marketing automation?, è molto probabile che faccia parte del settore e voglia comprarne uno”, continua. Il servizio è già disponibile, e per accedervi basta selezionare “Question Targeting” come targeting type nel Quora Ads Manager e poi scegliere “Mostra ads agli utenti che hanno precedentemente letto a riguardo della domanda” come sottogruppo. Inoltre è possibile impostare uno spazio di tempo entro il quale l’utente sia entrato in contatto con le pagine contenenti gli argomenti o le sezioni scelte.