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Una nuova brand identity per Nextplora che compie 18 anni e potenzia l’offerta di Smart Data per i business

L’agenzia di Insight Management consolida i suoi valori, il servizio e le soluzioni verso la produzione di conoscenza azionabile per il marketing. Rinnovati logo e sito internet

Nextplora, l’agenzia di Insight Management, annuncia un rafforzamento della propria identità, immagine, valori e promessa con un nuovo logo, sito, e la definizione delle soluzioni, utili ai propri clienti per conseguire migliori risultati di business attraverso la conoscenza azionabile delle persone e dei mercati.

Innovazione nel DNA

Costituita nel 2000, Nextplora è un’agenzia che ha sempre avuto nell’innovazione il punto di riferimento per lo sviluppo di metodi esclusivi e l’impiego di tecnologie più avanzate per tradurre l’analisi in insight utili e azionabili. La ricerca di mercato è stata rivoluzionata negli ultimi anni da una rapida evoluzione dei processi di raccolta e analisi delle informazioni sui comportamenti e le opinioni delle persone, impressa dalla enorme quantità di dati disponibili e dall’aumento dei contesti nei quali essi si generano.

Il know how di Nextplora

In questo nuovo scenario, Nextplora riafferma la sua identità di agenzia capace di produrre ed estrarre conoscenza per aiutare le aziende per questi bisogni:

La produzione di consumer insight per l’esplorazione, innovazione e implementazione nel marketing e nella comunicazione con I3: Insight al Cubo.

La valutazione degli effetti degli investimenti in pubblicità e media con BMI: Brand & Media Intelligence.

La valorizzazione dei customer DB aziendali e la creazione di panel con PeopleHub.

L’aumento di efficacia del targeting e del valore economico dei clienti nelle DMP e nei CRM aziendali con SmartUP.

Il set di valori

Il set di valori con cui Nextplora ha attuato una focalizzazione e rafforzamento delle sue attività per i propri clienti sono: il dinamismo nel costante miglioramento dei metodi, l’azionabilità delle informazioni nei processi di marketing, e l’utilità nei risultati di business delle risposte fornite con le sue soluzioni.

Al centro c’è l’essere umano

“Il nostro oggetto di studio è l’essere umano. Il suo comportamento è quanto di più interessante e complesso esista al mondo – commenta Andrea Giovenali, fondatore di Nextplora -. Perciò ne siamo tanto incuriositi, e siamo desiderosi di leggerne le mappe del presente per comprenderne il cambiamento nel futuro. E anticiparlo a beneficio dei nostri clienti”.