La multinazionale schiera Belén Rodriguez per recapitare in prima persona alcuni ordini a domicilio a clienti ignari, le cui reazioni sono state catturate in un divertente video firmato da Leo Burnett e prodotto da Bedeschifilm
In occasione del Global McDelivery Day, McDonald’s ha celebrato in tutto il mondo l’arrivo del servizio McDelivery. Per farlo, sono state realizzate in diversi paesi delle consegne a domicilio speciali. In Italia, in occasione del McDelivery Day, alcuni fortunati clienti hanno ricevuto una sorpresa: Belén Rodriguez ha recapitato in prima persona alcuni ordini a domicilio a clienti ignari, le cui reazioni sono state catturate in un divertente video. Il tutto condito dalle agenzie Leo Burnett e Bedeschi Film.
Ma dove vai, Belén in bicicletta
A bordo di una bicicletta, per le strade di Milano, Belén ha consegnato a tre colleghi, una giovane coppia e due amici al parco il proprio ordine McDonald’s. Inoltre ieri, tutti coloro che hanno usufruito del servizio McDelivery, hanno ricevuto in regalo delle simpatiche flip-flop per godersi, in comodità, l’estate.
McDelivery arriva ovunque
McDelivery, il servizio di consegne a domicilio di McDonald’s, arriva ovunque: a casa, seduti sul proprio divano, in ufficio durante la pausa pranzo o in qualsiasi altro luogo. A Milano e Roma, è ora possibile gustare il proprio hamburger preferito - ma anche patatine, bibite, dolci e gelati - ordinandolo tramite la app di Glovo, partner ufficiale del servizio.
Prossima invasione nazionale
McDelivery è già attivo in 23 ristoranti a Milano e in 13 ristoranti a Roma. Entro il mese di settembre, il servizio sarà esteso a tutta la città di Roma e, a seguire, McDelivery farà il suo arrivo anche in altre grandi città italiane.