home AZIENDE Festival di Sanremo 2019: le barriere antipanico di Mario Orlando proteggono il red carpet dell’Ariston
0

Festival di Sanremo 2019: le barriere antipanico di Mario Orlando proteggono il red carpet dell’Ariston

Sicurezza e design hanno giocato un ruolo importante nella scelta delle barriere antipanico per il red carpet del Festival. Vincono le linee moderne, morbide ed eleganti dei prodotti Mario Orlando & Figli.

La città di Sanremo si è preparata ad accogliere il Festival della Musica internazionale, in corso dal 5 al 9 febbraio, all’insegna del divertimento e della sicurezza. Le innovative barriere antipanico di Mario Orlando & Figli sono state scelte per perimetrare il red carpet del Teatro Ariston.

Fondata nel 1964, la Mario Orlando & Figli si è dedicata inizialmente nella produzione di attrezzature a supporto dell’edilizia. Vent’anni più tardi, l’azienda espande il suo business fornendo attrezzature ad hoc per il mondo dello sport e dello spettacolo, con la realizzazione di strutture per eventi e manifestazioni, disponibili anche a noleggio.

Sicurezza e rispetto delle normative, qualità dei materiali certificati e una vasta scelta, sempre facendo attenzione alle varie esigenze della clientela, sono solo alcuni dei punti di forza di questi prodotti, messi a punto interamente nello stabilimento di Catania. Mario Orlando è un marchio simbolo dell’eccellenza del Made in Italy, che annovera tra i suoi clienti anche Enti Comunali e Provinciali.

Mario Orlando & Figli è un’azienda solida e all’avanguardia, con oltre 50 anni di esperienza, che riesce a coniugare la tradizione con l’innovazione, andando di pari passo con la cura dei dettagli e l’affidabilità dei prodotti.

I prodotti del gruppo sono stati selezionati per la realizzazione di una parte delle misure di sicurezza messe a punto per l’edizione del Festival di Sanremo 2019. Le barriere sono installate nei punti di maggiore afflusso di pubblico e nell’area di accesso ai lati del Teatro Ariston.

Queste transenne antipanico sono il perfetto compromesso fra sicurezza ed estetica. Garantiscono comodità per le persone che affollano l’Ariston in attesa della kermesse canora e sicurezza per i cantanti e i musicisti che calcano il red carpet. Tutto ciò senza dimenticare un design dalle linee morbide ed eleganti.

Non c’è divertimento senza sicurezza” sono state le parole del Questore di Imperia nel predisporre il complesso sistema di sicurezza di quest’anno, con misure rigide, ma necessarie sia dal punto di vista organizzativo che strutturale.