home AZIENDE Fedez è il testimonial della nuova campagna Samsung Galaxy A
Fedez
0

Fedez è il testimonial della nuova campagna Samsung Galaxy A

Il rapper è stato scelto da Samsung Italia per la sua capacità di connettersi alle giovani generazioni. Presto uno spot tv ispirato all’artista e al suo nuovo singolo “Prima di ogni cosa”

Samsung Italia e Fedez hanno rivelato venerdì scorso la loro collaborazione per la nuova campagna a sostegno della gamma di smartphone Samsung Galaxy A, che comprende Galaxy A9, lo smartphone pensato a la Z generation, dotato di quattro fotocamere per esplorare, immortalare ogni momento e condividerlo istantaneamente. L’inizio di questa partnership, che proseguirà per tutto il 2019, prevede di accompagnare il cantante durante la sua prossima tournée, e la creazione di una campagna italiana, con uno spot ispirato all’artista e al suo nuovo singolo “Prima di ogni cosa”.

Simbolo della generazione Instagram

“Fedez è stato scelto da Samsung in quanto è una figura simbolo di una generazione, la nuova generazione Instagram, che ama raccontare le proprie emozioni ogni giorno attraverso le immagini, demistificare gli stereotipi ed esaltare ogni contrasto e differenza”, spiega Alicia Lubrani, Head of Marketing Communication Mobile di Samsung Italia. “I nostri smartphone infatti, nello specifico i nuovi modelli Galaxy A, sono dotati di più fotocamere intelligenti in grado di realizzare foto e video di altissima qualità, perfetti per accompagnarlo nella sua vita sempre connessa”.