La centrale Maxus, guidata da Gianluigi Pezzi, è stata incaricata per le attività media, subentrando a Media Italia nella gestione di un budget intorno ai due milioni di euro
In occasione dell’uscita delle nuove collezioni autunno/inverno, Conbipel rinnova nuovamente la partnership con l’agenzia Armando Testa per la creazione di tre nuovi spot promozionali. La creatività, che riprende il concept lanciato l’anno scorso, è studiata per diffondere i valori del brand di qualità, stile e convenienza, attraverso un linguaggio fresco e un payoff “Come closer” che rimarca la vicinanza al consumatore. La campagna multi-soggetto 2017 presenta una collezione giovane e di qualità, attenta ai dettagli e ai tagli sartoriali, ed è declinata su tv, web e in tutte le vetrine dei punti vendita d’Italia. Il primo spot tv “Pelle” è in onda sulle principali emittenti televisive già da ieri.
Al progetto hanno collaborato sotto la direzione creativa esecutiva di Michele Mariani, l’art director Michela Repellino, la copywriter Roberta Montagnoli, il film director Nicolò Malaspina e il fotografo Mauro Impalà. La pianificazione media è a cura di Maxus: la centrale guidata da Gianluigi Pezzi subentra, dunque, a Media Italia, per la gestione di un budget che si aggira sui due milioni di euro.