home AZIENDE Ad aprile Citroën Italia lancia “Free Sundays” con TCI e advertising di Havas Milan
0

Ad aprile Citroën Italia lancia “Free Sundays” con TCI e advertising di Havas Milan

Mediacom si occupa della pianificazione della campagna a sostegno dell’iniziativa congiunta volta a scoprire le eccellenze del Bel Paese

In linea con la sua firma di marca “Inspired by you”, Citroën Italia nel mese di aprile cambia le regole dei consueti Porte Aperte domenicali e lancia l’iniziativa “Free Sundays” per scoprire le eccellenze del nostro Paese, in collaborazione con il progetto Bandiere arancioni del Touring Club Italiano. Una scelta controcorrente, per il brand, quella di rinunciare per il mese  di aprile alle “Porte Aperte” domenicali, ormai consuetudine di molte Case Automobilistiche, per lasciare spazio alla scoperta delle bellezze del nostro Paese.

Free  Sundays

Dopo aver dato l’esempio con il personale delle sue concessionarie, Citroën allarga anche a tutti gli italiani l’invito a utilizzare i “Free  Sundays” per scoprire le eccellenze storiche, culturali e ambientali dei borghi dell’entroterra, certificati con la Bandiera arancione dal Touring Club Italiano. Le concessionarie saranno comunque sempre a disposizione dei clienti anche in questo mese, dal lunedì al sabato, per illustrare gli imperdibili vantaggi e incentivi e far scoprire l’intera gamma Citroën. In particolare Nuova C4 Cactus appena lanciata sul mercato, oltre a C3 e C3 Aircross, le due best sellers.

La campagna

L’iniziativa “Free  Sundays”  sarà comunicata  sui  principali  canali  media  tra i  quali  tv  e radio.  In aggiunta a ciò,  alcune concessionarie diventeranno esse stesse un ulteriore canale di comunicazione, grazie ad un originale allestimento delle vetrate esterne. La firma creativa è di Havas Milan, mentre il planning è affidato a Mediacom.